Riscopri Chi Sei Davvero per Fare Sempre la Scelta Giusta e Crea la Vita d’Amore che Meriti

 

Oltre la paura, le ferite del passato e il dolore in una profonda trasformazione di luce

Quante volte nella vita hai esclamato “Non ce l’ha faccio più?

Quante volte hai pensato che vorresti essere in relazione con una persona speciale con cui condividere la vita, una persona che ti capisca, che ti ascolti, che abbia voglia di condividere se stessa con te e crescere con te?

Quante volte hai pensato che vorresti ricevere più riconoscimento nel tuo lavoro?

Quante volte ti sei guardata /o allo specchio e criticato quello che vedi?

Quante volte non hai potuto fare quello che volevi perché eri raffreddato /a , influenzato /a , con il mal di testa o addirittura con un sintomo cronico?

Se hai risposto almeno una volta sì alle domande di sopra, continua a leggere.

Il caso non esiste

 

Se stai vivendo quello che stai vivendo, se sei qui ora e i tuoi occhi scorrono queste parole, se hai la sensazione che potresti essere ad una svolta beh…

…sappi che la tua anima, la parte più profonda e autentica di te sa esattamente il perchè.

Il caso non esiste.

C’è sempre un motivo.

La vita vuole il meglio per te.

 

So che  è difficile crederlo a volte

 

Ma la verità è che la maggior parte delle persone col tempo, crea una parte oscura dentro di sè che decide per lui, per lei il come reagire alle esperienze di vita.  

Questo essere oscuro non si vede, non si conosce la sua esistenza, ma gli effetti della sua presenza si percepiscono come esperienze di vita che non piacciono.

Ogni volta che si desidera qualcosa nella vita ma si vive l’opposto vuol dire che la decisione  l’ha fatta l’essere oscuro e non la parte luminosa dell’essere umano.

Ma perché non succede?

Perché la vita sembra una lotta, perché sto male quando mi relaziono con gli altri, perché, perché, perché?

Se ti stai chiedendo perchè accade tutto questo devi sapere una cosa.

Due grandi ragioni

La prima è che ti hanno insegnato ad innalzare muri, barriere, a nasconderti e chiuderti ogni volta che senti dolore, frustrazione o che nella vita sperimenti momenti di intenso dolore.

Ti insegnano che è l’unico modo per proteggerti e sopravvivere.

Non è colpa tua.

Ma la verità è che questo è il modo migliore per NON VIVERE.

La verità è che non sai ancora di essere la tua luce.

Non sai ancora che puoi scegliere qualcosa di diverso.

Puoi vivere in modo diverso.

La seconda ragione è che il dolore, i problemi, le sfide arrivano per mostrarti quella LUCE.

Arrivano per permetterti di Vivere nel vero senso della parola.

Di ricordarti che sei amore.

E che l’amore è la strada della tua vita.

Accadono perchè quando sei a terra….

…ora che sei a terra guardati intorno.

Le vedi tutte quelle lezioni e insegnamenti pronti per essere raccolti da te?

Esatto.

Sono lì, a portata di mano e cuore.

Per trasformare la tua vita.

Per ricordarti chi sei davvero.

Per rinnamorarti profondamente di te.

Per realizzare una relazione di coppia profondamente appagante.

Per esprimere la tua creatività nel pieno dei tuoi talenti e passioni.

Per  ricevere il riconoscimento che meriti nella tua professione.

Per godere di salute perfetta.

Infine…

Perchè la tua anima vuole che tu sia felice.

Autenticamente felice.

Ricordi la  felicità di quando bambina, bambino guardavi al mondo come un posto magico di scoperta, gioia e amore?

Tutto questo è ancora possibile.

Perchè quella bambina, quel bambino è ancora dentro di te.

Devi solo ricordarti chi sei.

 

Ecco perché esiste Ricordati chi sei.

Uno strumento potente che ti permette di riconoscere la tua ombra,  riconoscere di che cosa è fatta, essere in grado di spostarla grazie agli strumenti  efficaci e finalmente entrare in contatto con chi si è veramente. Ogni  essere umano porta dentro di se il ricordo della propria luce, del proprio valore, della propria bellezza e della propria potenza. Tuttavia, questo ricordo non riesce ad emergere a causa dell’ombra che accompagna fedelmente ogni persona e purtroppo decide per lei.

Mi presento

Chi è  Ana Nadezdic

La mia autentica missione professionale e di vita

Oggi la vita che amo

Ti racconto qualcosa di me così puoi avere un’idea di chi sono e del perché sono qui.

Ogni volta che mi soffermo sulla mia vita nel momento presente mi commuovo dalla gratitudine per la bellezza che mi circonda: vivo una meravigliosa relazione di coppia da dodici anni con il mio marito Andrea.

Ci amiamo, rispettiamo, cresciamo insieme come individui e come coppia.

Abbiamo un meraviglioso figlio di sette anni che mi ricorda ogni volta che lo guardo il grande miracolo che è la vita.

Mio marito Andrea ha portato nella nostra relazione la sua meravigliosa figlia Vittoria che ha arricchito ancora di più la mia vita.

Ho uno splendido rapporto con mia madre, sento la presenza di mio padre che mi guida e mi sostiene anche se non più presente su questo piano dal 2010.

Ho un’ottima salute fisica, amo fare lo sport e vivere in mezzo alla natura nella nostra bellissima casa immersa nel verde.

Missione ed esperienza professionale

Faccio una professione che amo profondamente dove sostengo le persone a ritrovare se stesse e riscoprire la loro bellezza ed il loro valore e vivere finalmente una vita che meritano.

Ho scelto di essere la migliore per i miei clienti, perché loro a me affidano le loro vite ed io sono profondamente grata per questo enorme atto di fiducia.

Per essere migliore per loro mi sono formata da coloro che secondo me sono i migliori.

Ho conseguito i tre livelli di certificazione con la  licenza come insegnante, coach e business coach per il percorso Guarisci la tua vita di Louise Hay.

Ho lavorato su di me intensamente per più di dieci anni con la migliore terapeuta nell’ambito della trasformazione interiore, Rosa Maria Vijogini.

Ho completato il percorso master  presso Dale Carnegie Training, la società leader nella formazione manageriale, sulle aree di relazioni interpersonali, parlare in pubblico, vendita e leadership.

Per la conduzione d’aula, marketing formativo e la vendita mi sono formata presso la migliore società per la formazione dei formatori Lucrative Luminary Training di Callan Rush in Canada.

Tuttavia, per quanto mi riguarda, tutta quella formazione di altissimo livello non sarebbe servita a molto se non ci fosse stata la mia esperienza di vita, perché la mia vita non era sempre stata così.

Non è sempre stato così : le 5 prove di dolore

Guardando indietro, le esperienze che mi hanno permesso di diventare la migliore versione di me stessa ebbero inizio a pochi mesi di vita quando i miei genitori si separarono.

Mia madre si risposò in seguito e mio adorato patrigno divenne il punto di riferimento per me fino al momento quando, a 17 anni, ho saputo che tradiva mia madre.

Se ne andò e io ebbi la seconda grande prova. All’età di 20 anni, frequentando il secondo anno di università, ebbi una grande voglia di trasferirmi in Italia, a Milano, per completare gli studi e fare un’esperienza di vita.

Così ecco arrivare la terza grande prova.

Dopo aver completato gli studi di grafica pubblicitaria trovai il lavoro come agente presso la “Fashion Model Management” all’epoca la più importante agenzia di moda nel mondo. Quel lavoro mi portò a girare il mondo in lungo e in largo e conoscere migliaia di persone di svariate culture.

Lì scoprii di nutrire una grande passione per il mondo interiore dell’essere umano.

Durante le lunghe attese negli aeroporti e durante i viaggi intercontinentali  divoravo i libri di crescita personale cercando di comprendere il perché le persone si trovavano in alcune situazioni difficili e come potevano uscirne fuori.

In breve tempo ebbi un grande successo professionale diventando l’agente numero uno ma allo stesso tempo si spense il mio primo matrimonio ed ebbi la netta intuizione che aveva a che fare con la storia irrisolta con il mio padre e mio patrigno.

Chiesi alla mia anima di portarmi verso una soluzione e a breve entrai in un’altra relazione di coppia e mi trasferii in Canada.

La relazione mi ha quasi subito fatto vedere delle difficoltà mettendomi alla prova, ma la vita mi riservò una piacevole sorpresa. Mi sono trovata come partecipante al corso di formazione presso la Dale Carnegie Training, la più importante società nell’ambito della formazione manageriale. E lì avevo sentito che quello era il settore della mia vita. La partecipazione a quel corso mi ha portato avvicinamento con mio padre biologico e offerta di collaborare con Dale Carnegie Training.

Tuttavia, arrivò la quinta grande prova: il mio compagno di allora mi comunicò la fine della relazione di coppia dicendo che nei suoi piani non c’era una famiglia, tantomeno con me. E lì attraversai uno dei più grandi dolori emozionali che avevano riattivato le vecchie ferite del passato.

La richiesta che avevo fatto alla mia anima era esaudita.

Nel dolore più forte, il dono più prezioso

 

La risoluzione di quell’antico dolore, della ferita formatasi a due mesi di vita e allargatasi a 17 anni. E anche quella prova – per quanto immensa – la superai egregiamente.

Tornai in Europa, a Milano, dove completai la specializzazione presso la Dale Carnegie Training di Milano, diventai una delle migliori consulenti e iniziai un lavoro profondo su di me che durò più di dieci anni.

Non mi voltai più indietro

Ora sono assolutamente certa che la professione che svolgo è la mia missione in questa vita, che l’armonia e la bellezza della mia relazione di coppia e la vita meravigliosa che ho sono il frutto delle lezioni che ho imparato di cui la più grande è la gratitudine per la mia famiglia di origine.

Attraverso le sfide con la mia madre e l’assenza di mio padre ho imparato la più grande lezione spirituale, quella che l’amore esiste aldilà di ogni sfida e ogni difficoltà, e che la vita ci ama e ci sostiene se abbiamo fiducia nel suo grande miracolo.

Dicono di “Ricordati Chi Sei”

Grazie Ana della tua professionalità, del tuo sorriso, del coinvolgimento, di quanto sei riuscita a farmi prendere coscienza del mio vero se. Grazie Ana. Ho passato le giornate piene di emozioni, grazie di tutto!!

Antonio

“Cara Ana, ti sono profondamente grata per il bellissimo percorso fatto assieme.

E’ stato meraviglioso sentirsi accogliere con così tanto calore, quel calore che ti permette di fidarti totalmente dell’altro. Sei stata una guida amorevole e molto competente, capace di suggerirmi nuovi collegamenti tra i fatti della mia vita e nuove possibili strade per affrontare le mie sfide. Mi sono sentita davvero compresa ed aiutata. L’incontro con una coach come te arricchisce profondamente la propria vita e io lo consiglierei a chiunque
avesse bisogno di affrontare un reale cambiamento. Grazie di esistere, grazie di esserci stata fino in fondo. Con amore” Serena

“Frequentare queste giornate con Ana mi ha permesso di entrare in contatto con emozioni e sentimenti che avevo tenuto nascosti dentro di me per anni. Grazie al lavoro di gruppo e alla sua guida esperta sono riuscita a entrare in contatto con la mia parte più profonda e vera, e a re-innamorarmi di me stessa! Grazie.” Paola

Ricordati Chi Sei

 

 

Il percorso per Innamorarti Profondamente  di Te

Vivere la Tua Luce e Creare la  Vita che Meriti

in 5 Passi Trasformativi

Alla fine di questo meraviglioso viaggio nell’accedere al ricordo di chi sei, sarai in grado di entrare in contatto con la tua anima e usarla come guida nelle tue scelte di vita.

Dal punto di vista pratico questo significa aprirti alla possibilità di essere felice, di innamorarti di te, di vivere una relazione di coppia in maniera profonda e appagante, di esprimere i tuoi talenti unici in un lavoro dove sei riconosciuta / o e pagata /o per il valore che dai, di godere di ottima salute, di avere tanti amici con cui divertirti, di avere le relazioni armoniose con la famiglia, e di avere tanto tempo  e energia per fare le cose che ami con le persone che ami.

E’ un lavoro profondo e  potente che ti accompagnerà a:  

01 Riconoscere e trasformare le tue credenze negative

 

 

02 Rilasciare le vecchie emozioni e creare spazio per l’amore

 

 

03 Entrare in contatto con il tuo  valore e amare te stesso / a autenticamente

 

 

04 Neutralizzare e trasformare i programmi dell’ego  (ombra ) per  incontrare finalmente l’essere meraviglioso che sei in tutta la Tua Luce

 

 

05 Guarire la tua vita e le tue relazione alla radice dandoti gli strumenti per creare una nuova vita d’amore e autentica Felicità

 

 

Le prime due giornate sono il meraviglioso corso originale AMA TE STESSO PUOI GUARIRE LA TUA VITA di Louise Hay.

La terza giornata è il connubio perfetto di tecniche che derivano dal Quantum Entanglement Decoding di cui sono l’unica facilitatrice italiana e da tecniche create ad hoc per realizzare la tua trasformazione più profonda e duratura.

Dicono di “Ricordati chi Sei”

Il corso RIcordati chi sei è stata un’esperienza speciale, mi ha permesso di comprendere che cosa la mia mente è in grado di farmi credere e che non rispecchia la realtà. Mi ha consentito di capire molti comportamenti delle persone a me vicine. Mi ha insegnato a proteggermi adesso ed in futuro da queste mie credenze che mi limitano a fare nuove esperienze. Avessi tanti soldi regalerei questo percorso a tutte le persone che conosco.

Sonia

Bellissima esperienza. La consiglio a tutti quelli che vogliono riscoprire se stessi.

Francesca

Il corso Ricordati chi sei è stata un’esperienza ricca di emozioni positive che mi ha permesso di entrare in contatto con la mia anima infondendomi molta energia e fiducia in me stessa.

Marina

Un corso che può cambiare il mondo se fosse applicato nelle scuole.

Massimo

Sono entusiasta. Mi sono sentita sostenuta e accompagnata. Il corso è intenso e molto impegnativo, non ti lascia scappare o scivolare nel ragionamento. Riporta sempre al qui e ora. Molto concreto e pratico, con obiettivi precisi e raggiunti da tutto il gruppo. Ho sentito unità e forza, sia da Ana che da tutto il gruppo.

Luigia

Incontro guidato con passione e professionalità che mi ha permesso di fare un ulteriore passo di conoscenza di me stesso, delle false credenze e delle possibilità di riappropriarmi del mio vero potere

Guido

“Per la prima volta da anni vado al lavoro sorridendo e canticchiando”

” La prima volta in cui mi è stato detto che io mi sono costruita la mia vita errori compresi e che mi sono costruita le credenze che mi hanno limitata e fatto soffrire mi sono arrabbiata tantissimo. Ma che dico? Ero nera. Nerissima. Ho immediatamente pensato: “Perché una persona dovrebbe decidere di credere ad una cosa che la fa soffrire? E per giunta assecondarla e far sì che si avveri!”.

Scoprire che i miei pensieri e le mie azioni erano esclusivamente una mia responsabilità è stato un boccone amaro da ingoiare. Amarissimo.

Poi ci ho pensato su e ho capito che era vero e all’improvviso tutto si è chiarito.

Non mi stimavo, non mi amavo ma invece di ammetterlo davo colpa a chi mi circondava.

Per anni ho cercato aiuto da medici e specialisti. Come se una pillola bastasse a risolvere i miei problemi. Infatti non bastava.

Ansiolitici, anti-depressivi, sonniferi per riposare la notte. Ho provato un po’ di tutto. Anche la psicanalisi. Probabilmente non ero ancora pronta ad accettare il fatto che la mia vita fosse frutto delle mie proiezioni mentali.

Fortunatamente ho incontrato Ana e ho seguito il suo corso “Ricordati chi sei”.

E’ stata lei a farmi capire che la nostra vita è nostra responsabilità. Siamo noi che crediamo, che agiamo. Siamo noi che interpretiamo le frasi degli altri secondo le nostre credenze e agiamo di conseguenza.

Cambiando le nostre credenze la nostra vita cambia.

Io l’ho provato. Sono una neofita ma ho già visto i primi risultati sia sul lavoro che nella vita privata.

Per la prima volta da anni vado al lavoro sorridendo e canticchiando. I problemi sul lavoro non mi generano più ansia perché so che sono in grado di risolverli, i rapporti coi colleghi e coi superiori sono migliorati tantissimo.

E questo solo perché IO sto cambiando. Sono più organizzata, più positiva, più produttiva. Mi piace il mio lavoro!

Io ce la sto facendo. Erano anni che mi svegliavo già col mal di stomaco al solo pensiero di dover affrontare un nuovo giorno, ora invece la mattina sono allegra e ringrazio di essere viva, di avere un marito meraviglioso, dei colleghi fantastici, un bel lavoro, una famiglia stupenda che amo più che mai.

  Elisa

Ricordati Chi Sei

Seminario Esperienziale Intensivo

Quando

Tre giornate intensive:

2, 3, 4 novembre 2018

Dove

Resort Monviso Via Valle Po 37 – 12030

Sanfront CN * Tel. +39 0175 986007

Chi

A te che hai scelto profondamente a vivere la tua vita in linea con il tuo valore autentico

Quanto Vale la Tua Vita?

Metti su un piatto della bilancia tutti gli anni in cui hai vissuto una vita fatta di sofferenze, lotta, insoddisfazioni, problemi e amarezza.

Mettici anche tutti i problemi che stai vivendo nella relazione con te stessa /o , con il tuo / la tua partner o l’amarezza per non averne uno /a , nella tua professione, con i colleghi, con i famigliari, con la tua salute.

Ti rendi conto che quel piatto pesa talmente che casca per terra come il piombo.

E adesso ti invito di mettere sull’altro piatto della bilancia le tre giornate del corso Ricordati chi sei e la possibilità di entrare in contatto con la tua anima attraverso un lavoro talmente potente che cambia ogni fibra del tuo essere.

Sarai in grado di usare il tuo pieno valore come guida nelle tue scelte di vita e di conseguenza aprirti alla possibilità di essere realmente felice, di innamorarti di te, di vivere una relazione di coppia in maniera profonda e appagante, di esprimere i tuoi talenti unici in un lavoro dove sei riconosciuta /o e pagato /a per il valore che dai, di godere di ottima salute, di avere tanti amici con cui divertirti, di avere le relazioni armoniose con la famiglia, e di avere tanto tempo  e energia per fare le cose che ami con le persone che ami.

Ti rendi conto che i tre giorni fanno alzare il peso dell’altro piatto in un nano secondo.

 

Quanto vale la tua Vita?

 

Quanto vale per te scegliere una vita fatta di felicità, amore e autentica connessione?

Quanto vale far rifiorire le tue relazioni, fare pace col passato, crescere i tuoi figli in autentica connessione?

Tre giornate, le tecniche di riconnessione più trasformazionali,  le basi per una vita che meriti, in linea con il tuo valore.

Sei pronta/o ad investire sulla tua Autentica Felicità?

Se la risposta per te è si clicca qui…

Iscriviti Oggi a Ricordati Chi Sei

1) Nota Bene:  Se preferisci l’opzione di bonifico bancario puoi farlo direttamente a: IT49L0301503200000004091543
Causale iscrizione al corso Ricordati chi sei (data corso)
Per confermare l’avvenuto bonifico puoi mandarmi la conferma bancaria direttamente su info@ananadezdic.com.

2) Nota Bene :  Per quasiasi informazione puoi scrivermi a info@ananadezdic.com…..
Ti risponderò entro 48 ore
Sono in ascolto <3

Ricordati Chi Sei in Una Parola

Super intenso Rilassante Illuminante
Rassicurante Conoscenza Potenziante
Affidabile Spinge alla riflessione Sensibilità
Stare bene Stimolante Dona Speranza.

Dicono di Ricordati Chi Sei…

“Ho appena terminato il corso Ricordati chi sei di tre giorni, sono ancora emozionato e ho gli occhi lucidi.
Questo denota il tipo di emozione che ho provato.
Durante queste tre giornate ho avuto una più chiara consapevolezza di me e di quello che posso realizzare .
Questo è avvenuto attraverso una conoscenza così profonda della mia anima alla quale sinceramente non avevo mai avuto modo di accedere.
Consiglio a tutti di fare questa esperienza.

E’ un viaggio assolutamente necessario che permette di sperimentare la potenza del nostro sè autentico e offrirlo al mondo come dono.

Franco

“Il corso Ricordati chi sei è stata un’esperienza estremamente potente e bellissima. Ho scoperto tanti aspetti della mia mente inconscia e dei miei limiti.
Ho superato alcune emozioni bloccate fatte dai sensi di colpa e dalla rabbia che affliggevano la mia vita nel momento presente. Ci sono stati diversi momenti illuminanti.  Mi sento rinforzata e ispirata a continuare con la mia crescita grazie agli strumenti che mi sono stati forniti.
Dal profondo del mio cuore credo fermamente che tutti dovrebbero partecipare a questo corso. “ Tanya

“Consiglio a tutti di partecipare a questo fantastico corso Ricordati chi sei.
Ho vissuto delle emozioni indescrivibili.
Ho scoperto quello che realmente voglio fare nella vita: vivere in abbondanza di amore e gioia e condividerlo con altre persone. “ Giovanni

“Voglio trasmettere a tutti quanto sia stata bella e meravigliosa esperienza del corso Ricordati chi sei.
Un’esperienza che tutti nella vita dovrebbero fare e vivere. “ Laura

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi