Chi Sono
Ti racconto la mia storia per conoscermi e scoprire perché e come posso aiutarti

Il Mio Scopo
Che cosa sono venuta a fare qui, nel mondo? “Nel rispetto dei miei valori guida che sono gioia, famiglia, fiducia, spiritualità, rispetto e fedeltà il mio atteggiamento di successo è fare ciò che amo con giocosità, apertura di cuore e connessione con la mia anima”. Il mio cuore e la mia anima si stanno impegnando a contribuire alla creazione di un mondo dove regna collaborazione, pace, fratellanza e benessere di tutti gli esseri viventi.
La Mia Vita Oggi
Oggi sono profondamente grata per la vita in linea con i miei valori, e questo mi ha permesso di svolgere una professione che amo profondamente, dove impiego tutta la mia esperienza di vita, 26 anni di ricerche nell’ambito della crescita personale, 15 anni di lavoro nell’ambito della formazione, più di 14 anni di lavoro intenso su di me e tutto il mio cuore e la mia anima per aiutare le persone a diventare la migliore versione di loro stesse entrando in pieno contatto con il loro valore e autentico potenziale.
Ho fatto una scelta profonda, quella di essere la migliore per i miei clienti. Sono commossa per la fiducia che mi danno permettendomi di entrare nelle loro vite e aiutarli a vivere una profonda trasformazione e la rinascita.. Per essere migliore guida per loro ho scelto di formarmi dai migliori. Ho conseguito i tre livelli di certificazione con la licenza come insegnante, coach e business coach per il percorso “Guarisci la tua vita” di Louise Hay. Mi sono formata presso International School of Forgiveness (I S F) ed ho conseguito la qualifica di Life Designer in Forgiveness integrando il processo di perdono nel mio lavoroi. .Per la conduzione di aula, il marketing formativo e la vendita mi sono formata presso “Lucrative luminary training” di Callan Rush in Canada. Mi sono specializzata con i percorsi master di Dale Carnegie Training nelle aree delle relazioni interpersonali, parlare in pubblico, leadership e vendita in Italia e all’estero. Nel mio lavoro con le persone utilizzo i principi della fisica quantistica secondo il metodo “Quantum entanglement decoding” di Sandra e Daniel Biskind. Continuo a formarmi e lavorare su di me con impegno e regolarità per continuare ad essere la migliore versione di me per me, la mia famiglia ed i miei clienti.
Oltre al lavoro sono impegnata in una meravigliosa relazione di coppia con il mio marito, grata per i due figli che fanno parte della nostra famiglia e che l’hanno ulteriormente arricchita. Sono grata alla terra di origine, Serbia, i miei genitori e i parenti, che mi hanno fornito le ali per spiccare il volo. Sono grata per la grande opportunità di vita che mi è stata data.
Un Nuovo Modo di Essere
Stiamo vivendo in un momento particolarmente impegnativo dove sembra che non ci siano più le certezze, in cui si ha la sensazione che manchi il terreno sotto i piedi. Si sente parlare di crisi, di malattie, di separazioni, di litigi. Che cosa sta succedendo? Quello che non si vede è una grande opportunità raramente sperimentata prima. Ma è necessario fluire con il cambiamento e con il risveglio della propria coscienza cambiando le modalità e le strategie oramai obsolete che ci hanno servito nel passato ma che oggi non fanno altro che ostacolarci. Siamo chiamati a lasciare un modo di vivere basato sulla lotta, la competizione, la separazione. Siamo chiamati a conoscere la nostra anima. Siamo chiamati a contattare le sue qualità ed i suoi valori.
Il Viaggio dell’Anima
Guardandomi indietro, le esperienze che mi hanno permesso di diventare la migliore versione di me stessa ebbero inizio prima della mia nascita, nel momento in cui la mia madre e mio padre avevano capito che la loro relazione era difficile. Tuttavia io arrivai affermando la mia grande voglia di vivere nonostante le diffcoltà . La seconda grande sfida arrivò quasi subito dopo a due mesi di vita. Una sera il mio padre tornò a casa con la pistola puntata a me e mia madre. Lei lo mandò via e lì avevo superato la seconda grande prova dove il valore della vita vinse. Mia madre si risposò e mio adorato patrigno divenne il punto di riferimento per me fino al momento quando, a 17 anni, ho saputo che tradiva mia madre. Se ne andò e io ebbi la terza grande prova.
All’età di 20 anni, frequentando il secondo anno di università, ebbi una grande voglia di trasferirmi in Italia, a Milano, per completare gli studi e fare un’ esperienza di vita. Così feci e superai la quarta grande prova. Dopo aver completato gli studi di grafica pubblicitaria trovai il lavoro come agente presso la “Fashion Model Management” all’epoca la più importante agenzia di moda nel mondo. Quel lavoro mi portò a girare il mondo in lungo e in largo e conoscere migliaia di persone di svariate culture. Lì scoprii di nutrire una grande passione per il mondo interiore dell’essere umano. Durante le lunghe attese negli aeroporti e durante i viaggi intercontinentali divoravo i libri di crescita personale cercando di comprendere il perché le persone si trovavano in alcune situazioni difficili e come potevano uscirne fuori.
In breve tempo ebbi un grande successo professionale diventando l’agente numero uno ma allo stesso tempo si spense il mio primo matrimonio ed ebbi la netta intuizione che aveva a che fare con la storia irrisolta con il mio padre e mio patrigno. Chiesi alla mia anima di portarmi verso una soluzione e a breve entrai in un’altra relazione di coppia e mi trasferii in Canada.
La relazione mi ha quasi subito fatto vedere delle difficoltà mettendomi alla prova, ma la vita mi riservò una piacevole sorpresa. Mi sono trovata come partecipante al corso di formazione presso la Dale Carnegie Training, la più importante società nell’ambito della formazione manageriale. E lì avevo sentito che quello era il settore della mia vita. La partecipazione a quel corso mi ha portato avvicinamento con mio padre biologico e offerta di collaborare con Dale Carnegie Training.
Tuttavia, arrivò la quinta grande prova: il mio compagno di allora mi comunicò la fine della relazione di coppia dicendo che nei suoi piani non c’era una famiglia, tantomeno con me. E lì attraversai uno dei più grandi dolori emozionali che avevano riattivato le vecchie ferite del passato.
La richiesta che avevo fatto alla mia anima era esaudita, mi ha portato alla risoluzione del mio vecchio dolore, della ferita formatasi a due mesi di vita e allargatasi a 17 anni. E la prova la superai egregiamente. Tornai in Europa, a Milano, dove completai la specializzazione presso la Dale Carnegie Training di Milano, diventai una delle migliori consulenti e iniziai un lavoro profondo su di me che durò più di dieci anni.
E non mi voltai più indietro
La Svolta : Ricordati chi Sei
Ora sono assolutamente certa che la professione che svolgo è la mia missione in questa vita, che l’armonia e la bellezza della mia relazione di coppia e la vita meravigliosa che ho sono il frutto delle lezioni che ho imparato di cui la più grande è la gratitudine per la mia famiglia di origine.
Attraverso le sfide con la mia madre e l’assenza di mio padre ho imparato la più grande lezione spirituale, quella che l’amore esiste aldilà di ogni sfida e ogni difficoltà, e che la vita ci ama e sostiene se abbiamo fiducia nel suo grande miracolo.
E oggi non vedo l’ora di condividere tutto questo con te per guidarti nella riscoperta del vero amore e nella trasformazione profonda della tua vita.